Migliore fotocamera compatta da viaggio: la Lumix Vs DSC-RNX 100

Migliore fotocamera compatta da viaggio: la Lumix Vs DSC-RNX 100

Se stai cercando la migliore fotocamera compatta per i viaggi, allora dovresti assolutamente prendere in considerazione la Panasonic Lumix LX100 II. Ho testato ampiamente questa fotocamera durante i miei viaggi da e per il lavoro e si comporta estremamente bene. L’ho usata durante una vacanza in famiglia per scattare molte foto e dopo averla usata per un paio di settimane sento di aver ottenuto le immagini più piacevoli finora. Ecco cosa ho trovato:

Per scopi di viaggio, la Lumix LX100 è sicuramente la migliore fotocamera compatta da viaggio con un obiettivo da 1 pollice e la raccomanderei facilmente. Il flash incorporato non è il più economico, ma il rapporto qualità-prezzo qui è assolutamente fantastico. La Sony DSC-RX100, un’altra fotocamera compatta che si comporta estremamente bene per una fotocamera da 1 pollice, non è la migliore fotocamera compatta da viaggio? Con il flash incorporato le immagini sono così chiare e dettagliate, e anche se preferisco il flash incorporato della Lumix sono d’accordo che le lenti incorporate della DSC sono molto meglio. Uno dei tipi più popolari di reflex disponibili è la mirrorless Aerea Avanti 7r IV. Anche se questo è un modello costoso, molti fotografi professionisti lo usano da diversi anni e sono ancora soddisfatti. Anche se non ha una modalità completamente automatica, ha una modalità manuale e viene fornito con un autoscatto che è ottimo per entrare e uscire dalle migliori posizioni della foto. La stabilizzazione a 5 assi nella fotocamera è anche assistita dalla stabilizzazione dell’immagine integrata, che consente di lavorare in modo fluido ed efficace anche quando c’è qualche movimento nella foto.

Nei miei viaggi uso anche il modello Lumix RC con un obiettivo pancake e trovo che si comporta molto bene. Alla fine della giornata, questa è la fotocamera che mi dà la migliore qualità d’immagine per il suo prezzo. Se state pensando di acquistare una fotocamera compatta in qualsiasi momento, risparmiate i vostri soldi e comprate invece la Lumix. È una fotocamera molto piccola, facile da usare, leggera e dal prezzo ragionevole, con una durata della batteria impressionante. La Lumix ha anche una buona qualità d’immagine anche con una fotocamera con megapixel inferiore e anche se l’immagine è un po’ di bassa qualità è gestibile quando si scatta in luce scarsa.

Qui di seguito tutte le informazioni.