Registrazione Frequently Asked Questions Ricerca Lista degli utenti Moderatori e Amministratori Home
Burning Board » Motoinpiazza. » Last Minute » domenica 25 » Ciao Guest [register|login]
« Thread precedente Mostra i Threads delle ultime 24 ore Versione stampabile | Invia ad un amico | Aggiungi ai Favoriti
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta
Autore
Administrator

Registrato il: Agosto 2006

DiEs3L è offline
  domenica 25Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

qualcuno dice ti fare un piccolo giretto se il tempo lo permette??se non facciamo tanti km e non correte come matti mi piacerebbe passare un pomeriggio con Voi sulle 2 ruote....

Affronta ogni curva come fosse il tuo peggiore nemico...ne uscirai vincitore!!!

23.05.2008, 10:11 Profilo di DiEs3L Aggiugni DiEs3L alla tua buddy list Email DiEs3L Visita la homepage dell'utente DiEs3L Aggiungi DiEs3L alla tua lista di contatti AIM Screenname: -------------- YIM Screenname: --------------------
Roby46
Suzukasinista

Registrato il: Gennaio 2003

Roby46 è offline
  Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

Cazz domenica questa sono via....uffi

Potremmo organizzarci per domenica prox magari...

23.05.2008, 10:30 Profilo di Roby46 Aggiugni Roby46 alla tua buddy list Email Roby46
DiEs3L
Administrator

DiEs3L è offline
  Rispondi quotando Edita/Cancella Post Cerca altri messaggi inviati da  Segnala ad un moderatore        Indirizzo IP Vai al top della pagina

e sabato pomeriggio?

23.05.2008, 10:37 Profilo di DiEs3L Aggiugni DiEs3L alla tua buddy list Email DiEs3L Visita la homepage dell'utente DiEs3L Aggiungi DiEs3L alla tua lista di contatti AIM Screenname: -------------- YIM Screenname: --------------------
Roby46
Suzukasinista

Registrato il: Gennaio 2003

Roby46 è offline

non ce la faccio a rimettere la moto stradale...

23.05.2008, 11:03 Profilo di Roby46 Aggiugni Roby46 alla tua buddy list Email Roby46
DiEs3L
Administrator

DiEs3L è offline

allora attaccati

23.05.2008, 11:49 Profilo di DiEs3L Aggiugni DiEs3L alla tua buddy list Email DiEs3L Visita la homepage dell'utente DiEs3L Aggiungi DiEs3L alla tua lista di contatti AIM Screenname: -------------- YIM Screenname: --------------------
parigina
MIP-KING!!!!

Registrato il: Marzo 2003

parigina è offline

io domenica faro' se il tempo regge qualche girello... ma roba tranquilla credo nn kilometroni... ci aggiorniamo... ti scrivo il mio cell in pvt

23.05.2008, 14:56 Profilo di parigina Aggiugni parigina alla tua buddy list Email parigina Visita la homepage dell'utente parigina Aggiungi parigina alla tua lista di contatti
DiEs3L
Administrator

DiEs3L è offline

ok,perfetto!io mio cell dovresti avercelo già!!in caso ci sentiamo..pensavo di partire subito dopo pranzo,e far euna cosa molto tranquilla!max 150/200km coosa ne dici?

23.05.2008, 15:48 Profilo di DiEs3L Aggiugni DiEs3L alla tua buddy list Email DiEs3L Visita la homepage dell'utente DiEs3L Aggiungi DiEs3L alla tua lista di contatti AIM Screenname: -------------- YIM Screenname: --------------------
parigina
MIP-KING!!!!

parigina è offline

quote:
Originariamente inviato da DiEs3L
ok,perfetto!io mio cell dovresti avercelo già!!in caso ci sentiamo..pensavo di partire subito dopo pranzo,e far euna cosa molto tranquilla!max 150/200km coosa ne dici?

se partissimo tipo verso le 12, mangiassimo da qualche parte e rientrassimo con calma?

23.05.2008, 17:58 Profilo di parigina Aggiugni parigina alla tua buddy list Email parigina Visita la homepage dell'utente parigina Aggiungi parigina alla tua lista di contatti
DiEs3L
Administrator

DiEs3L è offline

ma se partiamo alle 12.00 dove troviam un posto dove mangiare???? a parte gli scherzi,ho appena inziato una cura drastica con il mangiare(nulla di serio)preferirei mangiare a casa!!(giusto anche per non girare alla CXXXO in cerca di un posto di ristoro)...ma se hai già un programmino in testa sul giro da fare e dove fermarse a mangiare a me va bene....

23.05.2008, 18:52 Profilo di DiEs3L Aggiugni DiEs3L alla tua buddy list Email DiEs3L Visita la homepage dell'utente DiEs3L Aggiungi DiEs3L alla tua lista di contatti AIM Screenname: -------------- YIM Screenname: --------------------
DiEs3L
Administrator

DiEs3L è offline

novità?nessuno di aggrega?

24.05.2008, 10:06 Profilo di DiEs3L Aggiugni DiEs3L alla tua buddy list Email DiEs3L Visita la homepage dell'utente DiEs3L Aggiungi DiEs3L alla tua lista di contatti AIM Screenname: -------------- YIM Screenname: --------------------
parigina
MIP-KING!!!!

parigina è offline

argh

chiedo venia

mi ero dimenticata che per domani ero gia' per meta' in parola con Daniele per questo giretto tranquillo

http://forum.gattineri.net/viewtopic.php...&st=0&sk=t&sd=a

anche se nn so se mi fermero' al pranzo, se parto con loro o se li raggiungo dopo...se ti va di aggregarti mi fa piacere...altrimenti ci aggiorniamo via cell

scusa!!!

Modificato da parigina il 24.05.2008, 10:33.

24.05.2008, 10:30 Profilo di parigina Aggiugni parigina alla tua buddy list Email parigina Visita la homepage dell'utente parigina Aggiungi parigina alla tua lista di contatti
DiEs3L
Administrator

DiEs3L è offline

azz.a mattina proprio non posso...e poi pensavo d'andare verso la montagna..peccato dai sarà per la prossima volta!!

24.05.2008, 11:25 Profilo di DiEs3L Aggiugni DiEs3L alla tua buddy list Email DiEs3L Visita la homepage dell'utente DiEs3L Aggiungi DiEs3L alla tua lista di contatti AIM Screenname: -------------- YIM Screenname: --------------------
  « Thread precedente
Scrivi nuovo messaggio Invia una risposta
Jump to: